AIAS AGGIORNAMENTI - Info AIAS - AIAS

LOGOUT
Vai ai contenuti

AIAS AGGIORNAMENTI

AIAS
Pubblicato da in news ·
Tags: newsscuolaconvegnoAIAS2018

Il Gruppo di Lavoro AIAS Tecniche di Giunzione, organizzerà le due giornate di studio "Progressi della Ricerca Italiana sui Sistemi di Giunzione"   presso il Dipartimento di Ingegneria dell'Università di Messina nei giorni 5 e 6 aprile 2018. Lo scopo delle giornate di studio è quello di di presentare le ultime ricerche ed innovazioni tecnologiche nel settore. Per info: pcorigliano@unime.it





E' aperta la procedura per l'invio dei lavori e per la registrazione al 47° Convegno AIAS che quest'anno si svolgerà presso ALTAFIUMARA RESORT e SPA, Villa S. Giovanni (RC) dal 5 al 8 settembre. Si ricorda che la data ultima per l'invio dei sommari è il 30 aprile. Le iscrizioni SOCIO e SOCIO STUDENTE effettuate entro il 30.06.2018 sono comprensive dell'alloggio. Pe le iscrizioni SOCIO si procederà alla collocazione in camera singola (doppia matrimoniale se con accompagnatore regolarmente iscritto,) presso il Resort ALTAFIUMARA fino ad esaurimento delle camere disponibili (105). GLi ulteriori iscritti verranno alloggiati presso il GRAND HOTEL EXCELSIOR secondo lo stesso criterio. L'assegnazione avverrà secondo l'ordine di avvenuto pagamento.  Gli iscritti SOCIO STUDENTE (COD. 002) verranno alloggiati in CAMERA DOPPIA presso il GRAND HOTEL EXCELSIOR. Per iscriversi cliccare qui!



E' aperta l procedura di iscrizione alla Scuola di Dottorato AIAS 2018. Il tema di quest'anno è ""Design of connections". Come da consuetudine, il corso si terrà presso lo  IUSS – Ferrara 1391. Le iscrizioni sottoscritte entro il 15 Aprile possono usufruire di un importo ridotto. Per maggiori informazioni cliccare qui!



Nessun commento

Copyright © 2017 AIAS | Privacy | Informazioni sui cookies

Contatti:

segreteria@aiasnet.it

Indirizzo:

c/o Dipartimento di Meccanica

Università di Roma "La Sapienza"

Via Eudossiana 18, 0119 Roma

logo

Sede legale:

Via A. Rendano 18, 00199 Roma

Società Scientifica Italiana

di Progettazione Meccanica

e costruzione di Macchine

C.F. 95104900246

Torna ai contenuti