Convegno AIAS2019 e novità editoriali

Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine
Seguici su:
Vai ai contenuti

Convegno AIAS2019 e novità editoriali

AIAS - Sito ufficiale
Pubblicato da Segreteria AIAS in news · Sabato 04 Mag 2019
Tags: AIAS2019conferenzaattiProcedia

AIAS 2019 - Prorogata la data di scadenza per l'invio dei sommari

La data di scadenza per l'invio dei sommari è stata prorogata al 31 Maggio. Si invitano gli autori di completare la sottomissione dei sommari e la registrazione entro la data indicata anche per poter usufruire della registrazione con un importo ridotto.

La data di scadenza per la registrazione al convegno AIAS2019 comprensiva dell'alloggio e ad un importo ridotto è il 31 Maggio.

Questa data non verrà prorogata.

Si ricorda che la procedura di registrazione prevede: PASSO 1) la compilazione di un modulo con il quale fornire tutte le informazioni essenziali per la permanenza e l'accesso ai lavori; PASSO 2) pagamento della quota di partecipazione con carta di credito (emissione del ticket AIAS2019 contestuale) o con bonofico bancario (generazione dell'ordine ed emissione del ticket AIAS2018 a saldo).

La registrazione è da considerarsi completata e confermata solo al pagamento della quota di partecipazione.



Indicizzazione SCOPUS di Procedia Structural Integrity

E' stata completata l'indicizzazione su SCOPUS di Procedia Structural Integrity. Al momento sono stati indicizzati i lavori del 2018 mentre sono in corso di indicizzazione i lavori degli anni precedenti già indicizzati su ISI Web of Science.
Dal 2017, una selezione dei lavori AIAS sono pubblicati su Procedia Structural Integrity. Anche quest'anno i lavori della conferenza potranno essere inviati per la pubblicazione, previa revisione. Le istruzioni per la preparazione del manoscritto in conformità con i requisiti e gli standard della rivista sono disponibili sul sito della conferenza AIAS2019.

Link agli atti degli anni precedenti:





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti