Scadenze convegno AIAS2018, rinnovo organi.

Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine
Seguici su:
Vai ai contenuti

Scadenze convegno AIAS2018, rinnovo organi.

AIAS - Sito ufficiale
Pubblicato da Segreteria AIAS in news · Lunedì 25 Giu 2018
Tags: elezioniAIAS2018



Scadenze convegno AIAS2018, rinnovo organi.


SCADENZE. Il 30 Giugno è la data ultima per iscriversi al 47° Convegno AIAS ed usufruire dell'opzione che comprende nella quota di iscrizione anche l'alloggio. Per coloro che avessero già provveduto alla registrazione,  la segreteria organizzativa del convegno sta predisponendo degli autobus gran turismo per i due seguenti trasferimenti:
1. Il 5 settembre, dall’aeroporto di Reggio Calabria e dalla stazione dei treni di Villa San Giovanni alla sede del convegno;
2. L’8 settembre, dalla sede del convegno alla stazione dei treni di Villa San Giovanni e all’aeroporto di Reggio Calabria.
Al fine di ottimizzare gli orari e il numero di mezzi necessari, entro il 31 luglio gli interessati dovranno inviare una email alla segreteria del convegno (ingind14cs@gmail.com) specificando gli orari di arrivo e di partenza a/da aeroporto di Reggio Calabria e stazione dei treni di Villa San Giovanni. Si ricorda che:
  • L’iscrizione include tre notti: check-in mercoledì 5 settembre, check-out sabato 8 settembre. Tutti coloro che intendano posticipare il check-in o anticipare il check-out sono pregati di comunicarlo via email alla segreteria del convegno (ingind14cs@gmail.com) entro il 31 luglio. Coloro che invece desiderino anticipare il check-in e/o posticipare il check-out dovranno contattare direttamente il sig. Giuseppe Murina al numero 0965 759804 e provvedere personalmente alla prenotazione e al pagamento delle notti extra, compatibilmente con la disponibilità della struttura alberghiera.
  • La struttura alberghiera Altafiumara Resort & Spa offre una serie di tour turistici e l’utilizzo di una Spa. Gli interessati ad usufruire di tali servizi possono contattare direttamente il sig. Antonio Canale al numero 0965 759804.


ATTI DEL CONVEGNO. E' aperta la procedura per l'invio delle memorie nella forma completa. Anche questo anno è possibile scegliere se presentare la memoria in Italiano formato tradizionale AIAS o in inglese per pubblicazione, previa revisione da parte del comitato editoriale dell'AIAS, su PROCEDIA STRUCTURAL INTEGRITY. PROCEDIA è un prodotto open access indicizzato incentrato interamente sulla pubblicazione di serie complete di atti del convegno, consentendone una diffusione veloce, in modo che i delegati possono pubblicare i loro documenti in un numero dedicato online su ScienceDirect. Per maggiori informazioni cliccare qui!
La data ultima per l'invio dei lavori è il 31 LUGLIO 2018. NOTA: Si ricorda che per ogni iscrizione è consentito un solo lavoro. I lavori ai quali non risulterà essere associata un'iscrizione saranno esclusi dal programma.




elezioni AIASELEZIONI AIAS. Quest'anno si rinnovano gli organi di governo dell'AIAS. Tutti i soci regolamente iscritti all'AIAS per l'anno 2017/2018 sono eliggibili per gli organi di governo a seconda del loro status (SOCIO DI DIRITTO o SOCIO ORDINARIO). Per proporre la propria candidatura è necessario compilare il modulo accedendo nell'area soci e cliccando sul box "RINNOVO ORGANI 2018". Le candidature devono essere inviate entro le ore 24 del 27.08.2018.  Si ricorda che è possibile candidarsi solo per uno degli organi, pena esclusione. Tutte le informazioni sulla procedura di rinnovo sono disponibili nello statuto e nel regolamento riportato sul sito dell'AIAS. Le elezioni si svolgeranno nell'ambito dei lavori del Convegno il giorno 6 Settembre 2018. Quest'anno le elezioni si svolgeranno con procedura di voto elettronico. Per proporre la priopria candidatura cliccare qui!



CANDIDATURE PER PROSSIMI CONVEGNI AIAS. E' tempo di pianificare i prossimi convegni AIAS! Coloro che fossero interessati ad organizzare i futuri convegni AIAS sono invitati a sottomettere la propria proposta in forma di "Conference BID". Le proposte per la Confernza AIAS2019 devono pervenire alla segreteria entro e non oltre il 15 Luglio 2018. Per poter organizzare al meglio la propria proposta, l'AIAS mette a disposizione una guida nella quale sono riportate tutte le informazioni necessarie ed un foglio di calcolo per la simulazione del budget. Le proposte ricevute verranno valutate dal Consiglio Scientifico e sottoposte al Consiglio Direttivo per la decisione finale. La proposta ritenuta migliore verrà comunicata durante i lavori del Convegno AIAS2018. Per scaricare la guida alla preparazione del "conference bid" cliccare qui.


COMUNICAZIONI. Sono disponibili nell'area soci, nella sezione SSD, le presentazioni ed i documenti relativi al riordino dei settori discusse nell'ambito dell'assemblea del settore tenutasi a Roma il 19 Giugno.





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti