Conferenza AIAS2020: goes virtual!

Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine
Seguici su:
Vai ai contenuti

Conferenza AIAS2020: goes virtual!

AIAS - Sito ufficiale
Pubblicato da Segreteria AIAS in news · 5 Aprile 2020
Tags: convegnoAIAS2020codvir19
Foto di <a href="https://pixabay.com/it/users/fill-8988/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=704255">Florian Pircher</a> da <a href="https://pixabay.com/it/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=704255">Pixabay</a>

CONFERENZA AIAS2020: virtual conference!

A causa del perdurare dell'emergenza covid19 si è deciso di spostare il convegno, che si sarebbe dovuto tenere a Genova, al prossimo anno. Tuttavia, AIAS non ha voluto rinunciare alla costruzione di un momento di incontro per tutti coloro con interessi nell'ambito dell'analisi delle sollecitazioni e della progettazione meccanica.

La conferenza AIAS2020 diventa virtuale con l'obiettivo di fornire un'esperienza coinvolgente e significativa per tutti coloro che si aspettavano di partecipare.
Vi siamo grati per la vostra pazienza e per il vostro sostegno mentre affrontiamo la sfida di trasformare l'annullamento del nostro incontro annuale in una nuova opportunità.

Il successo della nostra conferenza virtuale dipenderà dal fatto che tutti noi collaboriamo e creiamo uno spazio comune mentre costruiamo una conferenza dinamica, interattiva ed inclusiva.

Tutte le informazioni sulla nuova modalità sono disponibili on-line al seguente indirizzo: https://ww.aiasnet.it/vAIAS2020

Le procedure  per l'invio dei sommari sono aperte.

Vi aspettiamo numerosi!





Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti