Risultati elezioni 2018 e aggiornamenti sulle attività

Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine
Seguici su:
Vai ai contenuti

Risultati elezioni 2018 e aggiornamenti sulle attività

AIAS - Sito ufficiale
Pubblicato da Segreteria AIAS in news · Lunedì 10 Set 2018
Tags: elezionieventinews



Risultati elezioni 2018 e aggiornamenti sulle attività



AIAS2018. Si sono conclusi i lavori del 47°Convegno AIAS che si è svolto a Villa S. Giovanni (RC). Durante l'evento sono state presentate oltre 150 memorie disponibili presso l'archivio AIAS. Chi intendesse sottomettere la memoria per l'eventuale pubblicazione su PROCEDIA STRUCTURAL INTEGRITY e non l'avesse già fatto, è pregato di inviare il tutto entro e non oltre il 16 settembre. I lavori che perverranno successivamente non saranno considerati.  Non appena completato il processo di revisione, gli autori verranno informati sullo stato di accettazione del lavoro.




ELEZIONI2018. Sono state completate le procedure di voto per il rinnovo degli organi di governo dell'AIAS. Il nuovo Presidente per il biennio 2018-2020 è il Prof. Franco Furgiulele dell'Università degli Studi della Calabria. Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da:
Il nuovo Consiglio Scientifico è composto da:
I risultati delle elezioni sono disponibili nell'area soci cui è possibile accedere cliccando qui.




Il 21 Settembre 2018, presso l'Università di Pisa si terrà un workshop dal titolo "PISA GEARS2018 - WORKSHOP ON ADVANCED TECHNOLOGIES FOR GEAR APPLICATIONS". Il Programma dell'evento è scaricabile cliccando qui! Per partecipare all'evento è necessario compilare il modulo di partecipazione.




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti