AIAS Eventi: aggiornamenti

Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine
Seguici su:
Vai ai contenuti

AIAS Eventi: aggiornamenti

AIAS - Sito ufficiale
Pubblicato da Segreteria AIAS in news · 31 Maggio 2020
Tags: convegnodottoratosummerschool
Eventi

Convegno vAIAS: estesa la scadenza dei sommari.
A causa delle numerose richieste, la data ultima per l'invio dei sommari è stata spostata al 15 Giugno 2020.
Questa data, per motivi organizzativi, non sarà ulteriormente prorogata. Si ricorda che gli autori devono perfezionare con il pagamento della quota la propria registrazione al convegno entro e non oltre il 15 Luglio 2020. I lavori per i quali non risulterà iscritto almeno un autore verranno eliminati dal programma.   

Le istruzioni su come partecipare ai lavori del convegno in modalità sincrona e come preparare la propria presentazione sono riportate ed aggiornate continuamente nell'area Author center del sito del convegno.


Scuola estiva di Dottorato
15-18 Giugno, 2020
Sono ancora disponibili posti per iscriversi alla scuola di dottorato dell'AIAS che quest'anno si terrà in modalità telematica. Gli studenti potranno seguire in modalità sincrona le lezioni ed interagire con i docenti. Il corso, dal titolo Advances in Experimental Methods, si avvarrà tra l'altro della partecipazione del Prof. Huseyin Sehitoglu, University of Illinois (Illinois-USA).
Per maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione visitare il sito: https://www.aiasnet.it/AIAS_PHD2020/index.html.




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti