AIAS Newsletter

Società Scientifica Italiana di Progettazione Meccanica e Costruzione di Macchine
Seguici su:
Vai ai contenuti

AIAS Newsletter

AIAS - Sito ufficiale
Pubblicato da Segreteria AIAS in news · Domenica 13 Ago 2023
Tags: newnovitàeventi
AIAS2023 - 52° Convegno - Aggiornamenti

Gentle Collega,
desideriamo informarti in merito ai recenti sviluppi concernenti i preparativi del Convegno AIAS2023.

Elevata Partecipazione: È con grande soddisfazione che registriamo un'affluenza senza precedenti per la prossima edizione del convegno. Tale riscontro positivo è indicativo dell'importanza crescente e del valore intrinseco delle attività promosse da AIAS nel panorama accademico e scientifico. Al momento risultano iscritti oltre 270 partecipanti e un numero significativo di espositori.

Numero di Contributi: Sono stati ricevuti 211 sommari organizzati in 29 sessioni che testimoniano l'alto livello della ricerca in corso nella nostra comunità.

Iscrizione al Convegno: Per coloro che non hanno ancora formalizzato la loro partecipazione, vi esortiamo a completare il processo di iscrizione entro il 1 Settembre, data entro la quale verrà congelato l'elenco dei aventi diritto al voto. Per coloro che si iscriveranno successivamente non sarà garantita la possibilità di partecipare alle operazioni di voto per il rinnovo degli organi. Il convegno rappresenta un'importante occasione per la condivisione di conoscenze e l'interazione con eminenti professionisti del settore.

Pubblicazione su IOP: Coloro che desiderano sottoporre i loro contributi per la pubblicazione su IOP sono invitati a consultare le specifiche istruzioni aggiornate sul nostro portale istituzionale. Da quest'anno la sottomissione dei lavori in formato completo per la procedura di revisione avverrà attraverso il portale Morressier messo a disposizione dall'editore. È fondamentale aderire scrupolosamente alle linee guida stabilite per assicurare un processo di revisione e pubblicazione efficiente.

AIAS Elezioni 2023

Scadenze Candidature per il Rinnovo degli Organi: Vi ricordiamo che le candidature per il rinnovo degli organi direttivi dell'AIAS sono in scadenza. Chi intendesse candidarsi deve compilare il modulo disponibile nell'area riservata ai soci del sito AIAS (sezione Modulistica) entro e non oltre il 24 Agosto. Sono candidabili i soci regolarmente iscritti per l'anno 2022-2023. Invitiamo tutti gli interessati a manifestare la propria disponibilità entro i termini stabiliti.

Desideriamo esprimere il nostro sincero apprezzamento per il vostro continuo impegno e sostegno nei confronti dell'AIAS. Siamo certi che, con il vostro prezioso contributo, il Convegno AIAS2023 raggiungerà nuovi vertici di eccellenza.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0
Torna ai contenuti